Alba

Viviamo in un paese frenetico. Mille cose da fare in un tempo che è circoscritto alle 24 ore. A meno che tu non sia Wonderwoman, allora avrai bisogno di organizzare bene le tue attività, per non rischiare di lasciare qualcosa di importante per strada. Importante come il caffè, un must a cui noi italiani non possiamo rinunciare. E proprio partendo da questa necessità, Lavazza ha ideato un caffè solubile pensato per chi va sempre di fretta: Prontissimo, un caffè instant pronto in soli 2 minuti.

Questo non è il solito caffè solubile, tipo i classici “bibitoni” che siete abituati a vedere nei film americani. No, questo è un prodotto di qualità superiore, che, non a caso, si è aggiudicato il premio come Miglior Prodotto dell’Anno 2017 nella categoria “caffè solubile”, perché è pratico, ma allo stesso tempo gustoso, grazie alla sua miscela 100% arabica, arricchita da un 10% di caffè finemente macinato.
Prontissimo è disponibile in due diverse varianti: “Classico” e “Intenso”. Nel primo caso, abbiamo una miscela morbida e ben bilanciata, con delicate note di caramello; nel secondo caso, invece, la miscela è forte e corposa, con note decise di caffè tostato.
Io ho provato il primo, la versione Classica, sia da solo, che nel latte. Anche stamattina, per esempio, che andavo di frettissima e non avevo tempo neanche per preparare la moka e aspettare che il caffè uscisse! La cosa fantastica di Prontissimo, infatti, è la sua velocità di preparazione: bastano 1 o 2 cucchiaini di caffè (poi andate a gusto) e un po’ di acqua calda per preparare il vostro caffè… ci vorranno appena 2 minuti!lavazza prontissimo lavazza prontissimo Per adesso, inoltre, sul sito di Prontissimo potrete usufruire di una promozione, per cui se acquistate Prontissimo online per ogni confezione riceverete una Cup to Go.

Per maggiori dettagli su #prontissimo cliccate qui.

Una vasata e alla prossima! 🙂
Buzzoole