Vasa Vasa Kitchen

Che torta sei? Scegli la tua preferita e scopri la tua personalità!

Oggi 23 gennaio, in America si festeggia il “National Pie Day”, un evento nazionale creato dall’American Pie Council (ebbene sì, esiste!) nel 1986.

Per l’occasione, di seguito trovate una carrellata di torte a cui è associata una specifica personalità. Scegliete quindi la vostra preferita e scoprite quale personalità  si nasconde dietro la vostra scelta!

1) Red Velvet Cake: sei una persona focosa e piena di passione. In 2 parole: appariscente e irresistibile! Alter Ego: Jessica RabbitScoprite qui la ricetta della Red Velvet Cake.

2) Cassata al forno: sei una persona tradizionale e allo stesso tempo premurosa. In 2 parole: insostituibile e protettiva! Alter Ego: tua mamma.Scoprite qui la ricetta della Cassata al forno.

3) Cheesecake al caffè: sei una persona sveglia e piena di energie. In 2 parole: vitale ed estroversa! Alter Ego: Jill CooperScoprite qui la ricetta della Cheesecake al caffè.

4) Torta paradiso: sei una persona semplice e dolce. In 2 parole: affidabile e rassicurante… sei un angelo! Alter Ego: Miranda KerrScoprite qui la ricetta della Torta Paradiso.

5) Torta al cioccolato con pistacchi, lamponi e pepe. Sofisticata e attenta ai dettagli, con un retrogusto acido. In 2 parole: misteriosa e attraente! Alter Ego: Blair Waldorf (Gossip Girl)Scoprite qui la ricetta della Torta al cioccolato con pistacchi, lamponi e pepe.

6) Crostata alla frutta: fresca e piena di sfumature. In 2 parole: dirompente e travolgente! Alter Ego: Lady GagaScoprite qui la ricetta della Crostata alla frutta.

7) Torta di carote con frosting all’arancia: sei una persona dolce e genuina. In 2 parole: altruista e generosa! Alter Ego: Madre Teresa di CalcuttaScoprite qui la ricetta della Torta di carote con crema di formaggio all’arancia.

8) Torta al cioccolato: sei una persona disponibile ed eccitante. In 2 parole: sorprendente e mai banale! Alter Ego: BelénScoprite qui la ricetta della torta morbida al cioccolato e ricotta nell’impasto

Vi ritrovate nella descrizione della torta che avete scelto? Perché non festeggiare questo giorno proprio con questa torta? 🙂

Una vasata e alla prossima!